Proposta: scambi controllati con LISTA CEDIBILI

Qui si parlerà di regolamento: si apriranno sondaggi, dibattititi, si potranno lasciare dichiarazione e un esperto risolverà i vostri dubbi regolamentari

che ne pensate della proposta degli scambi controllati con LISTA CEDIBILI?

SI, mi piace l'idea così come è
5
36%
SI, mi piace l'idea ma cambierei qualcosina (in tal caso specificare le modifiche con una risposta)
3
21%
SI, mi piace l'idea ma la farei dall'anno prossimo
3
21%
NO, non la farei in questi termini (in tal caso specificare l'idea con una risposta)
2
14%
NO, lasciamo tutto com'è
1
7%
 
Voti totali : 14

Re: Proposta: scambi controllati con LISTA CEDIBILI

Messaggioda anto81 » 05/10/2013, 8:05

La proposta di Natalizio sarebbe valida ma non risolve la questione di chi potrebbe imitare il buon "Andrea Masiello" già da gennaio. In ogni caso se la proposta passa la renderei operativa dall'anno prox, c'è già gente che si è cazzata crediti busta e soprattutto cambi in base a quelle che erano le regole di inizio stagione, cambiare in corsa non è corretto.
anto81
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 22/08/2012, 12:16

Re: Proposta: scambi controllati con LISTA CEDIBILI

Messaggioda fritt mist » 07/10/2013, 16:04

Anche secondo me è meglio se per quest'anno lasciamo il mondo come sta e nel frattempo ci schiariamo le idee su come farlo per bene l'anno prossimo... anche perché la maggioranza nel sondaggio nn sembra raggiungibile ad ora
Avatar utente
fritt mist
Site Admin
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 12/03/2009, 10:16

Messaggioda fritt mist » 28/10/2013, 10:49

Chiudo il sondaggio.. al momento non si è raggiunta una maggioranza quindi tutto rinviato
Avatar utente
fritt mist
Site Admin
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 12/03/2009, 10:16

Precedente

Torna a Sondaggi, dichiarazioni e risoluzione dubbi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron