Mercato più elastico?

Qui si parlerà di regolamento: si apriranno sondaggi, dibattititi, si potranno lasciare dichiarazione e un esperto risolverà i vostri dubbi regolamentari

Approvi la mozione Castriotta?

Sondaggio concluso il 29/08/2016, 13:19

Si
8
100%
No
0
Nessun voto
 
Voti totali : 8

Mercato più elastico?

Messaggioda ringhiowebmaster » 26/08/2016, 13:19

Il regolamento attuale cita:
"Nel caso di sconfitta alle buste il fantallenatore può decidere di indicare al presidente un sostituto presente tra i giocatori svincolati entro le 2 ore precedenti al primo match di giornata per ognuno dei giocatori persi alle buste, oppure può decidere di annullare uno o più cambi da lui effettuati nella stessa sessione di mercato se intende riprendersi qualcuno dei giocatori in suo possesso precedentemente"

Quindi l'allenatore che perda una busta potrà scegliere un sostituto OPPURE, eventualmente annullare quel cambio più altri a sua discrezione.

Io vorrei cambiare questa regola permettendo ad un allenatore, in caso di perdita di una busta, di scegliere sia se acquistare un sostituto per quella busta, ma anche decidere se vuole annullare qualcuno degli altri cambi. Questo per rendere la sessione di mercato un pò più elastica.
Ad esempio se prendo higuain, perisic e bonucci e perdo alla busta higuain, posso tranquillamente decidere di prendere un giocatore libero, ad esempio nestorovski e annullare il cambio perisic.
Naturalmente si può prendere un sostituto solo per quel giocatore per il quale si è persa la busta, gli altri cambi possono solo eventualmente essere annullati
ringhiowebmaster
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 19/08/2012, 18:55

Torna a Sondaggi, dichiarazioni e risoluzione dubbi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron