Nuovo Sistema "Proposte di Cambio" Fantasia del Calcio

Nuovo Sistema "Proposte di Cambio" Fantasia del Calcio

Messaggioda fritt mist » 06/09/2016, 9:08

E' con immenso piacere che Fantasia del Calcio vi presenta il nuovo stumento che vi guiderà della consegna dei cambi di mercato.
Da oggi sul nosto sito fantasiadelcalcio.it , avrete a disposizione questo nuovo e potente strumento che vi faciliterà la vita.
Accedendo al sito, sia in versione desktop che mobile, vedrete la nuova voce "Proposte di Cambio". Cliccandoci vi inviterà a fare il login.
A seguito avrete un pannello che vi permetterà di scegliere i giocatori da acquistare, e quelli da cedere, avendo sotto controllo tutta la situazione dei crediti disponibili.
Ogni cambio è costituito da un rettangolo grigio, all'interno del quale si possono selezionare i giocatori.
Per rendere effettivo il cambio, il rettangolo va abilitato mettendo la spunta rossa sul quadratino bianco posto sopra il "Ruolo".
Al termine della compilazione dei cambi basta cliccare su "Conferma operazioni", ed i cambi saranno registrati e comunicati al solo presidente di lega, che allo scadere della sessione comunicherà l'esito dell'operazione (cambio confermato oppure Busta).
Se avete domande o difficoltà fatemi sapere! Da questo momento i cambi si effettuano SOLO attraverso questa modalità, pertanto chi non è iscritto al sito deve necessariamente farlo per poter effettuare cambi.
Buon Fantasia del Calcio a tutti !!!
Allegati
DEMO2.jpg
DEMO2.jpg (657.09 KiB) Osservato 2298 volte
DEMO1.jpg
DEMO1.jpg (277.2 KiB) Osservato 2298 volte
Avatar utente
fritt mist
Site Admin
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 12/03/2009, 10:16

Torna a Lega Gamma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron