Lettera aperta ai fantallenatori

Re: Lettera aperta ai fantallenatori

Messaggioda spappazzo » 08/02/2013, 12:24

Siccome sono stato tirato in causa vorrei dire la mia.
Premetto ke non ho nulla contro il buon francesco pinto: un ottimo amico e ottimo fantallenatore
E premetto ke in altre circostanze io nn avrei fatto nessun problema al xambio anke xke capisco ke l'errore non è di colui ke viene colpito. Detto ciò la mia contestazione nasce da cio ke è successo a me medesimo lo scorso fantacalcio...nn porto rancore ne tantomeno lo ritengo vitale ma l'anno scorso sono stato trattato in maniera inadeguata rispetto a ciò ke era questo gioco cioè un modo di ritrovarsi cn gli amici...mi è stato detto ke il regolamento è legge in maniera anke dura e ho rispettato tutto non senza lamentarmi(x questo de palma ki ha targato a vita come uno ke piange ma tanto sn depalmate:-)). Ora alla fine sono stato tenuto fuori dal dibattito e dalla decisione finale quindi nn so cosa è stato detto ma la decisione presa secondo me anke se mi dispiace x francesco ha seguito la linea di pensiero ke mi è stata imposta anke a me!!!detto cio buon fantacalcio a tutti!!
spappazzo
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/08/2012, 17:56

Re: Lettera aperta ai fantallenatori

Messaggioda spappazzo » 08/02/2013, 12:40

scusate il doppio post nn avevo letto le ultime vicende che erano successe quindi ritiro la mia ultima affermazione dato che il cambio è stato convalidato e mi comporterò di conseguenza a tale decisione!!!
spappazzo
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/08/2012, 17:56

Re: Lettera aperta ai fantallenatori

Messaggioda DanieleRocci » 08/02/2013, 14:36

spappazzo ha scritto:Siccome sono stato tirato in causa vorrei dire la mia.
Premetto ke non ho nulla contro il buon francesco pinto: un ottimo amico e ottimo fantallenatore
E premetto ke in altre circostanze io nn avrei fatto nessun problema al xambio anke xke capisco ke l'errore non è di colui ke viene colpito. Detto ciò la mia contestazione nasce da cio ke è successo a me medesimo lo scorso fantacalcio...nn porto rancore ne tantomeno lo ritengo vitale ma l'anno scorso sono stato trattato in maniera inadeguata rispetto a ciò ke era questo gioco cioè un modo di ritrovarsi cn gli amici...mi è stato detto ke il regolamento è legge in maniera anke dura e ho rispettato tutto non senza lamentarmi(x questo de palma ki ha targato a vita come uno ke piange ma tanto sn depalmate:-)). Ora alla fine sono stato tenuto fuori dal dibattito e dalla decisione finale quindi nn so cosa è stato detto ma la decisione presa secondo me anke se mi dispiace x francesco ha seguito la linea di pensiero ke mi è stata imposta anke a me!!!detto cio buon fantacalcio a tutti!!


NESSUNO TI HA TENUTO FUORI SEMPLICEMENTE HAI DECISO DI INTERVENIRE TU 7 GIORNI DOPO IL DIBATTITO.

SECONDO IL FAMOSO CASA A CUI TI RIFERISCE CHE ERA LA MELA... RICORDO BENE CHE UTILIZZASTI QUOTAZIONI VECCHIE NON AGGIORNATE ECC ECC...' HO FATTO LO STESSO ERRORE IO PER QUINTERO MI E' STATO ANNULLATO IL CAMBIO E NON HO FATTO CASINI. HO ACCETTATO PUNTO.

SCUSATE IL MAIUSCOLO ME NE SONO ACCORTO ORA E NN MI ANDAVA DI RISCRIVERE TT IN MINUSCOLO

saluti

ps ho già dibattuto abbastanza con domenico lui sa come la penso. e riscrivere le solite cose onestamente mi sn scocciato anche perchè non sn io il presidente
DanieleRocci
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 19/08/2012, 18:22

Precedente

Torna a Lega Beta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron