info cambi gratis

info cambi gratis

Messaggioda Tachipirina1000 bis » 30/10/2012, 8:33

Sono andato per scrivere i miei cambi e il post è chiuso :O
Scusate ma io aspettavo di leggere sopra a sinistra nella home entro quando fare gli acquisti ma non è stato aggiornato:-( credevo fosse entro la mezzanotte di oggi..non è giusto però , troppo poco tempo e mancanza di chiarezza:-(
Tachipirina1000 bis
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 23/08/2012, 17:30

Re: info cambi gratis

Messaggioda Tachipirina1000 bis » 30/10/2012, 8:41

O meglio credevo fosse entro la partita di anticipo di oggi..dai che uno non poteva neanche vedere le quotazioni, perché alle 23.33 è stata aggiornata la lega..confido nel vostro buon senso e propongo di estendere questa finestra di cambi gratis entro le 18 di oggi.
Tachipirina1000 bis
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 23/08/2012, 17:30

Re: info cambi gratis

Messaggioda carrarmat » 30/10/2012, 9:14

concordo....non è normale che uno alle 23.30 deve aggiornare le quotazioni e non si possono fare cambi.....non è normale....
Avatar utente
carrarmat
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/08/2012, 13:30

Re: info cambi gratis

Messaggioda Tachipirina1000 bis » 30/10/2012, 10:11

Confidando che la proroga fino alle 18 sia la soluzione ideale, scrivo qui i miei cambi:
Vendo valdes, Brighi, Contini, sau
Compro aquilani,Marchionni, Rosi, bendter
Tachipirina1000 bis
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 23/08/2012, 17:30

Re: info cambi gratis

Messaggioda Domenico De Palma » 30/10/2012, 10:54

Non sono d'accordo perché si sa che i cambi si possono fare entro le 24 del giorno prima del primo anticipo....
Per quanto riguarda il discorso di Luigi, c'è sempre il fatto che ognuno deve avere il magic manager, si perdono 5 minuti a giornata ed hai tutta la situazione sotto controllo...
Poi decida il presidente Castriotta il da farsi!
Domenico De Palma
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: 19/08/2012, 18:10

Re: info cambi gratis

Messaggioda carrarmat » 30/10/2012, 10:59

perfetto domenico hai ragione ma il discorso sai qual è?
Non avendola gestita sin dall'inizio sarebbe un macello riprendere tutto all'8° giornata!!!
e poi il magic manager del campionato io ce l'ho al pc dell'ufficio.... alle 23.30 non sto in ufficio...rendo l'idea?
Avatar utente
carrarmat
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/08/2012, 13:30

Messaggioda fritt mist » 30/10/2012, 11:40

una rinfrescata di regolamento...
fritt mist ha scritto:MODALITA' DI CONSEGNA DELLE OPERAZIONI DI MERCATO
I cambi verranno recapitati tramite il forum ufficiale del nostro fantacalcio fantasiadelcalcio.leo.it generalmente entro le 24 del primo anticipo di giornata o comunque entro un limite orario specificato in homepage giornata per giornata.
Da quel momento in poi la discussione del forum verrà automaticamente chiusa.


purtroppo non è il primo caso di disagio quando ci sono queste sessioni di mercato bonus in occasione dei turni infrasettimanali... per il rispetto delle regole generali, per non creare precedenti, e per rispetto di coloro che si sono informati e aggiornati autonomamente su quotazioni e svincolati, secondo me e giusto ke si sia chiusa la sessione nonostante l'assenza di uno specifico avviso sulla finestra della homepage.

dobbiamo concepire una cosa fondamentale... il presidente della lega è un uomo, e come tale può sbagliare; ma nel momento in cui c'è un errore è controproducente prendersela con lui anche visto che è stato eletto da voi stessi e non percecisce alcun contributo per quello che fa... tutte le informazioni su quotazioni e svincolati sono libere e replicabili con il software o tramite la consultazione di alcuni link a siti consigliati sul forum stesso... nel momento in cui non ci sono informazioni sufficenti cercate di autogestirvi sotto questo profilo... le regole ci sono, il materiale è pubblico, tutto quello ke fa il presidente è solo "un di più"... eccezzioni non se ne sono mai fatte, e a mio parere dovremmo continuare su questa direzione... l'ultima parola spetta però al presidente Castriotta (a cui chiedo di essere più veloce a mettere le classifiche) :D
Ultima modifica di fritt mist il 30/10/2012, 11:45, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
fritt mist
Site Admin
 
Messaggi: 1041
Iscritto il: 12/03/2009, 10:16

Re: info cambi gratis

Messaggioda fritt mist » 30/10/2012, 12:19

cmq io faccio una proposta per il futuro... allungare le sessioni di mercato a 3 giornate consecutive in corrispondenza dei turni infrasettimanali.. ke ne pensate?
Avatar utente
fritt mist
Site Admin
 
Messaggi: 1041
Iscritto il: 12/03/2009, 10:16

Re: info cambi gratis

Messaggioda ringhiowebmaster » 30/10/2012, 13:30

Come ho detto piu volte, il lunedi esco di casa alle 8 e torno verso le 23 quindi mi è impossibile mettere a classifica prima di quell'ora! Inoltre come ho detto stamattina a francesco, il sito della lega non deve essere vincolante, come detto da valerio i dati sono pubblici, e inoltre le quotazioni sono reperibili da tantissimi siti tra cui il piu famoso ê fantagazzetta! Inoltre sta anche ad ogni allenatore preoccuparsi di quando fare i cambi e vedere il calendario e le regole relativo al mercato nei turni infrasettimanali! Quindi respingo la richiesta di Prancesco Pinto di promulgare la sessione di mercato fino alle 18 di oggi. Buona fantagiornata! :)
ringhiowebmaster
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 19/08/2012, 18:55

Re: info cambi gratis

Messaggioda Domenico De Palma » 30/10/2012, 13:55

ritengo la proposta di Guido davvero ridicola perché succede solo questa giornata la concomitanza tra giornata infrasettimanale e turno di mercato....tuttavia sono d'accordo con il resto detto da Castriotta!
Domenico De Palma
 
Messaggi: 1187
Iscritto il: 19/08/2012, 18:10

Prossimo

Torna a Lega Beta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti