info cambi gratis

Re: info cambi gratis

Messaggioda Tachipirina1000 bis » 30/10/2012, 14:33

Io mi collego spesso dal cellulare e ho la pagina del nostro sito tra i preferiti e sempre aperta, quindi non accetto che mi si dica di essere più attento..perdo un sacco di tempo per il fantacalcio e questi cambi li attendevo con ansia, dovevo solo scriverli ma mi mancavano le quotazioni(purtroppo non trovo i voti da altri siti, anche perché allora che lo teniamo a fare questo qui???).
Il sito è stato aggiornato alle 23.33 ed ero appena tornato dalla palestra..quando ho visto che qualcuno aveva fatto i cambi ormai era stato chiuso il post!
Ora non ce l'ho con nessuno, soprattutto non ho nulla contro il presidente castriotta (da me votato), non mi sono mai lamentato per i ritardi nelle classifiche perché alla fine se escono martedì o mercoledì mi cambia molto e ci sta che uno abbia i suoi impegni..ma quando questo ritardo va ad inficiare sulla regolare possibilità di fare degli acquisti allora non mi sta bene, perché non mi potete dire che ho avuto modo di farli in 27minuti dove uno può anche non essere collegato??
Inoltre facevo molto affidamento sull'avviso con le scadenze sulla home, il che è venuto a mancare e quindi che ne sapevo io?? Ok che esiste il regolamento, però si sa che si va per prassi avanti..insomma le persone non fanno i cambi entro la mezzanotte del venerdì perché c'è scritto in regolamento, ma perché si è sempre fatto così..ora io che mi sono riaffacciato quest'anno al fantaccalcio non so tutte le dinamiche e mi sto abituando, stando sempre attento al sito e ad ogni post.
Chiudo dicendo che se una regola è sbagliata è giusto creare un precedente e cambiarla, è giusto usare il buon senso;-)
Secondo me bisogna giusto aggiungere alla regola dei cambi, che nel caso di turno infrasettimanale(caso particolare, non ordinario) i cambi vanno fatti entro le 14 del giorno dell'anticipo, così si ha il tempo di fare buste e sostituti! Insomma per un caso straordinario va pensata una regola straordinaria, non si può applicare sempre la stessa.
Spero di aver reso il mio pensiero e mi scuso per essermi dilungato, ma quando vedo un'ingiustizia non posso tacere..in questo caso negare i cambi e non accetare la mia proposta è un'ingiustizia!
Tachipirina1000 bis
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 23/08/2012, 17:30

Re: info cambi gratis

Messaggioda ringhiowebmaster » 30/10/2012, 15:11

Mi spiace france ma non condivido, se vuoi trovare le quotazioni le si trovano facilmente, anzi in passato ognuno di noi era costretto a comprarsi la gazzetta cartacea per queste operazioni! Inoltre è sempre buono tenere alla mano calendario regolamento gazzetta e fantasia del calcio, io facendo cosi so come comportarmi, senza scordare che presidenti e vice esistono anche in vece di consulenti quando ci sono dei dubbi prima che diventino problemi!
ringhiowebmaster
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 19/08/2012, 18:55

Re: info cambi gratis

Messaggioda carrarmat » 30/10/2012, 15:23

avete ragione ragazzi, è colpa nostra se non ci aggiorniamo il magic manager!!! dalla prossima volta sarà fatto....
Avatar utente
carrarmat
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/08/2012, 13:30

Re: info cambi gratis

Messaggioda carrarmat » 30/10/2012, 15:31

avete ragione tutti.....ma ditemi ora....xkè devo giocare in 10????
Avatar utente
carrarmat
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/08/2012, 13:30

Re: info cambi gratis

Messaggioda Tachipirina1000 bis » 30/10/2012, 16:39

Hai detto bene miche, in passato usavo la gazzetta dello sport cartacea che esce martedì in edicola con voti e prezzi..quindi questa giornata non avrei potuto fare acquisti perché si chiudevano per regolamento il lunedì..Ops ma è andata davvero così! I controsensi in quello che dite aumentano..mi chiedo quale scenario si fosse creato se si fosse ritardato un altro Po nell'aggiornare la classifica..una giornata senza la possibilità per tutti senza fare acquisti?? E forse si sarebbe aggiornata una regola che non è completa a mio avviso, non contemplando al meglio il caso dei cambi nei turni i infrasettimanali!
Vabbe a me sembra che continuare sia inutile, tanto avete le vostre convinzioni..
Tachipirina1000 bis
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 23/08/2012, 17:30

Re: info cambi gratis

Messaggioda fritt mist » 02/11/2012, 17:04

ragazzi se avete queste convinzioni e le ritenete davvero valide esiste una sezione del nostro forum che permette di fare e far votare le varie proposte... sto parlando della zona "Sondaggi"... quindi siccome il nostro regolamento per quanto articolato presenta ancora delle falle in casi particolari come questo, vi invito a esprimete concretamente la vostra proposta e metterla ai voti... il nostro è un fantacalcio aperto e le regole sono state fatte e votate anke da voi... quindi se qualcosa non vi garba questo è l'unico modo per cambiare... per il resto non posso che essere davvero dispiaciuto per te buon francesco, d'altronde so bene quanto tieni a questo gioco e la serietà con cui partecipi, però lo sai meglio di me visto ke mi vedi sempre quanto tempo sto buttato in biblioteca... non aggiornare la home è stato un errore, lo so, ma so anke che quando si hanno poche ore per fare tutto è possibile dimenticare qualcosa.
Spero possiate comprendere... e cmq per qualsiasi problema vogliate sollevare, fate delle proposte di sondaggio in modo ke tutti possano votare, per cambiare effettivamente le vigenti regole
Avatar utente
fritt mist
Site Admin
 
Messaggi: 1041
Iscritto il: 12/03/2009, 10:16

Precedente

Torna a Lega Beta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti