CLASSIFICA 'LEGA ALPHA' - 38^ GIORNATA

CLASSIFICA 'LEGA ALPHA' - 38^ GIORNATA

Messaggioda fritt mist » 20/05/2013, 17:00

1 LA SENTENZ 85.0 -> (8+2)= 10
2 INTER DCC 80.0 -> (7+2)= 9
2 LAMONGELAPONG 80.0 -> (7+2)= 9
4 F.C. VAN BASTEN 78.5 -> 5
5 F.C. JAPIGIA 74.0 -> 4
6 APOCALYPSE SCOPINS 27 73.0 -> 3
7 MUSHROOM UNITED 70.5 -> 2
8 MA.MI.NO 37.0 -> (1-2)= -1

CLASSIFICA GENERALE

1. F.c. Van Basten 222


2. Mushroom United 217


3. F.c. Japigia 205


4. Lamongelapong 191
5. La Sentenz 187
6. Apocalypse Scopins27 142
7. Ma.mi.no 4 (128+4 punti di penalità sottratti)
8. Inter DCC -67 (128+32 punti di penalità sottratti)


Sensazionale!!! Se cercate un aggettivo che descriva questa undicesima stagione di Fantasia del Calcio è senza dubbio Sensazionale !!!
Sensazionale come l'ebrezza di scalare la vetta della lega alpha, giornata dopo giornata, con difficoltà enormi e con spirito di sacrificio e applicazione settimanale come quella che ha contraddistinto l'eroe di stagione, l'espertissimo fantallenatore oramai storia passara e presente di questa comunità fantacalcistica... Daniele Rocci !!!
La sua F.C. Van Basten... marchio di garanzia pluriennale dei nostri giochi l'ha spuntato... un'altro clamoroso premio nella sua bacheca... ma mai sudato e goduto come quest'anno. Una rosa competitiva ed omogenea in tutti i reparti... una stabile e rocciosa difesa a 4 sinonimo di garanzia di punti e dal modificatore assicurato, un centrocampo gagliardo e col vizio del gol... come non citare Cerci, Diamanti e la deteminante scelta di fine stagione... Blerim Dzemaili.. il' parco attaccanti e presieduto da sua maestà Toto Di Natale e dal pupillo Miro Klose oltre che da un vasta disponibilità che ha complicato non poco le scelte alla fine vincenti del nostro fantallenatore.
L'antagonista principale, nonchè capolista per la maggior parte del girone di ritorno che si vede usurpato con amarezza lo scettro di campione è Mushroom United di Michele Castriotta che forse paga qualche gol di troppo in panchina e la troppa "Cavanidipendenza"... comunque ottima stagione per lui, anke perchè bisogna riconoscergli un'ottima esperienza e spirito di osservazione oltre che coraggio nel fare scelte di mercato che potrebbero talvota sembrare azzardate e che invece si rivelano profique.
Sensazionale è un aggettivo giusto anche per lui... si parla di Giovanni Avitto che con la sua F.C. Japigia sbaraglia i vecchi volponi della lega e fresco fresco di battesimo in questo fantacalcio domina per buona parte della stagione con grande cura e nonostante le avventure della vita lo portassero a seguirci dalla Libia... si adagia sul finale pagando un naturale decadimento di alcuni giocatori... vedi El Sharaawii... grande colpo scippato ad inizio stagione e Mario Balotelli... nella parte finale.

Il podio era gia pronosticabile da tempo, anke se nell'ordine fosse incognito, però non bisogna dimenticarsi della stagione molto buona di Antonio Toriello con la sua Lamongelapong, al secondo anno nel nostro fantacalcio... ottime le scelte settimanali di questo fantallenatore che ha sempre lottato hai vertici delle classifiche settimanali... peccato per qualche picco negativo... magari un'attaccante di gran peso per l'anno prossimo potrebbe aiutarlo a fare il salto di qualità che stava aspettando.
Discorso simile per il duo LaSentenz di Michele Barbieri e Vincenzo Daniele, la nuova coppia di questa stagione che è stata protagonista sporadica in qualche giornata pagando l'assenza di un attaccante poderoso... Bergessio o Vucinic non possono bastare.
Apolalipse Scopins 27 è rimasto troppo JoJo dipendente e dopo la vittoria della Supercoppa è rimasto pressochè anonimo... sarà arrivata l'apocalisse per lui? la prossima stagione sono sicuro che ci smentirà.
Stagione incommentabile InterDCC di Claudio Dicosola che paga le scommesse troppo azzardate di inizio stagione e per Ma.Mi.No. di Massimo Mizzi che parte volenteroso ma si rassegna ai "copia incolla" di formazione nelle ultime giornate della stagione... record negativo di penalità per loro che comunque non avrebbe cambiato il risultato finale.
Non mi resta che augurare una buona estate a tutti ed appuntamento alla premiazione!!! restate sintonizzati su fantasiadelcalcio.it !!!!

Un abbraccio circolare dal vostro presidente...
Valerio "Sgagliozza"
Allegati
LegaAlpha.zip
(739.17 KiB) Scaricato 148 volte
Ultima modifica di fritt mist il 20/05/2013, 18:13, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
fritt mist
Site Admin
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 12/03/2009, 10:16

Torna a Lega Alpha

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron