CLASSIFICA 'LEGA ALPHA' - 2^ GIORNATA

CLASSIFICA 'LEGA ALPHA' - 2^ GIORNATA

Messaggioda fritt mist » 03/09/2012, 19:16

1 F.C. VAN BASTEN 84.5 --> (8+2)= 10
2 LA SENTENZ 81.5 --> (7+2)= 9
3 MA.MI.NO 75.0 --> 6
4 F.C. JAPIGIA 68.0 --> 5
5 APOCALYPSE SCOPINS 27 67.0 --> 4
6 MUSHROOM UNITED 66.5 --> 3
7 LAMONGELAPONG 66.0 --> 2
8 INTER DCC 65.5 --> 1

CLASSIFICA GENERALE

1 LA SENTENZ 16
2 MUSHROOM UNITED 13
3 F.C. VAN BASTEN 12
4 MA.MI.NO 11
5 APOCALYPSE SCOPINS 27 10
5 F.C. JAPIGIA 9
7 LAMONGELAPONG 5
8 INTER DCC 61.0 0


Seconda giornata ricca di goals, sia in campo che in panchina... a beneficiarne FC Van Basten di Daniele Rocci che dopo la figuraccia della prima giornata si riscatta con le scommesse vinte Perin e Florenzi, oltre le sicurezze Klose e Vucinic... dimenticarsi Pazzini in panchina però fa male, soprattutto perchè avrebbe significato un succoso 99, ergo ipoteca seria sul miglior punteggio stagionale... lasciare DiNatale in panchina però non è facile :mrgreen:
La copertina della giornata è però meritata da LaSentenz... questa inedita compagine che con un +9 si posiziona al vertice della classifica generale sfruttando la verve realizzativa degli attaccanti Bergessio e MaxiLopez oltre che l'intraprendenza dalla distanza di Candreva e Jankovic... peccato per il ben 3 volte uccellato Castellazzi.
Ma.Mi.No. di Massimo Mizzi si conferma competitrice costante e migliora la posizione di settimana scorsa confermandosi al 4o posto nella generale facendo pregustare una delle specialità della casa... il calcio piazzato... Lodi e Vidal docet
A braccetto con quest'ultimo il fedele amico di mille avventure Gianni Avitto con la sua F.C. Japigia che senza rivoluzioni sul mercato insegna che la pazienza paga... Hamsik e Bianchi lo sanno bene...
Discreta la prova di Mushroom Unt che con la gran prova di Osvaldo riesce a limitare i danni e a conquistate 4 punti che gli permettono coltivare le ambizioni di vittoria
Apocalipse Scopins di Michele Bellomo, inebriato dai fumi della SuperCoppa Fantasia appena vinta dimentica disgraziatamente un superlativo Consigli in panchina... Frey non è lo stesso e Jovetic non può fare miracoli
Lamomgelapong non entusiasma e nonostante la marcatura portata a segno da Denis paga dazio per la sterilità generale del resto della squadra...
Infine vi introduco ad un appuntamento che troverete sempre qui in basso tra i commenti... un appuntamento riservato al peggiore fantallenatore della lega alfa... un appuntamento a cui si è abbonato Claudio DiCosola con Inter DCC... perchè dico così? Perchè di solito i giocatori che segnano non si mettono in tribuna... dopo Coutinho della scorsa settimana tocca a Giovinco con la sua doppietta rimanere tra li spalti... comunque invito il fantallenatore a non disperare... con l'avvento della panchina lunga già dalla prossima giornata ci sarà una possibilità in più di salvare la faccia :D

Ricordo a tutti che anche durante questa pausa, come la scorsa volta, potete fare liberamente tutti i ritocchi che volete alle vostre fantasquadre... i cambi andranno pubblicati nell'apposita sezione di questo forum entro venerdì 14/08 (questa settimana si riposa per la nazionale)...
le prime 25€ invece si consegnano entro il 30 settembre...

Buon Fantasia del Calcio a tutti !!!
Ultima modifica di fritt mist il 07/09/2012, 19:19, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
fritt mist
Site Admin
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 12/03/2009, 10:16

Re: CLASSIFICA 'LEGA ALPHA' - 2^ GIORNATA

Messaggioda anto81 » 03/09/2012, 19:31

Valerio giusto x rendere un attimino meno imbarazzante la mia penosa posizione in classifica io dovrei avere 5 pt adesso (3+2 di qst giornata) vero?
anto81
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 22/08/2012, 12:16

Re: CLASSIFICA 'LEGA ALPHA' - 2^ GIORNATA

Messaggioda fritt mist » 03/09/2012, 20:09

anto81 ha scritto:Valerio giusto x rendere un attimino meno imbarazzante la mia penosa posizione in classifica io dovrei avere 5 pt adesso (3+2 di qst giornata) vero?

ho corretto
Avatar utente
fritt mist
Site Admin
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 12/03/2009, 10:16

Re: CLASSIFICA 'LEGA ALPHA' - 2^ GIORNATA

Messaggioda ringhiowebmaster » 03/09/2012, 22:18

E io non ci sono???? :(((
ringhiowebmaster
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 19/08/2012, 18:55

Re: CLASSIFICA 'LEGA ALPHA' - 2^ GIORNATA

Messaggioda fritt mist » 03/09/2012, 22:52

ringhiowebmaster ha scritto:E io non ci sono???? :(((

hai ragione ti ho saltato... ma ho appena rimediato
Avatar utente
fritt mist
Site Admin
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 12/03/2009, 10:16


Torna a Lega Alpha

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite