Classifica 38° Giornata - Lega Gamma-

Classifica 38° Giornata - Lega Gamma-

Messaggioda spartacus87 » 20/05/2013, 16:04

CLASSIFICA 38° GIORNATA
  1. ATLETICO ALICE 80.5 = 10 (8+2)
  2. FREDDIMPETTO CLUB 80.0 = 9 (7+2)
  3. LAMPARD 8 77.5 = 6
  4. PEU 74.0 = 5
  5. SIAMOBELLICOMEILSOLE 72.5 = 4
  6. VI FACCIO SAPERE 72.0 = 3
  7. GRAZIANSTESPORK 70.0 = 2
  8. DINAMO TBLISI 67.5 = 1
CLASSIFICA GENERALE
  1. GRAZIANSTESPORK 218 (2754.0)
  2. LAMPARD 8 182 (2680.5)
  3. ATLETICO ALICE 175 (2647.5)
  4. PEU 174 (2673.0)
  5. FREDDIMPETTO CLUB 163 (2638.5)
  6. VI FACCIO SAPERE 163 (2630.0)
  7. SIAMOBELLICOMEILSOLE 155 (2629.0)
  8. DINAMO TBLISI 150 (2601.5)

Bene, eccoci giunti al termine di questa stagione che ha sentito la mancanza di una vera e propria lotta al vertice. Vittoria agevole x merito di una rosa allestita a puntino e con piena lucidità; una caratteristica che lo contraddistingue e dunque lo rende un vincente. Stiamo parlando di Savio Santoro, nonché Presidente della Grazianstespork e vincitore della Lega Gamma, a cui riservo i miei + sentiti complimenti!!! :) . Nel corso della stagione quindi abbiamo assistito alla lotta x la seconda e terza posizione. Seconda posizione che è stata conquistata da Lampard 8, guidata dal mitico Giancarlo Bruni che era al suo esordio in Fantasia del Calcio e si può dire che se l'è cavata + che bene. Degne d nota le operazioni Pazzini --> El Shaarawy e quella in sordina di Ljajic; quest'ultima fondamentale x consolidare la seconda posizione. Del resto c'era da aspettarselo da un giornalaio che vive a pane e gazzetta.. :D quindi complimenti anche a Giancarlo!! La terza posizione viene conquistata in extremis dalla storica Atletico Alice guidata dall'esperto e "vecchio fantallenatore volpone" Francesco Natalizio. La sua è stata una stagione che non è partita proprio bene, ma va dato atto che le sue doti manageriali, la sua dedizione e la cura Balotelli, hanno portato i risultati sperati. Complimenti anke all'irriducibile e fedelissimo di Fantasia del Calcio! A ridosso del podio troviamo PEU dell'ormai rodato di Fantasia del Calcio, Marco Carluccio. PEU ha passato l'intera stagione a salire e scendere dal podio ed alla fine, seppur a testa alta ha dovuto arrendersi. Un Carluccio un pochino + distratto rispetto alle precedenti edizioni. Quel El Shaarawy buttato via così, resterà il + grande rammarico di questa stagione. Unica nota positiva è il suo miglior punteggio stagionale targato Miroslav Klose, pertanto complimenti anche a Marco Carluccio! ;) Passiamo alla quinta e sesta posizione in cui troviamo appaiati Vi Faccio Sapere di Gennaro Santoro e Freddimpetto Club di Pietro Guido. Un buon avvio il loro che però pian piano è andato via scemando. Un campionato normale caratterizzato da qualche exploit di giornata. In penultima posizione troviamo Siamobellicomeilsole guidata dall'invisibile Marcello Natalizio. L'unico ad aver usufruito di un solo cambio durante tutta la stagione ed è anche l'unico ad avere uno stock di crediti busta a disposizione. Un atteggiamento anomalo il suo, in quanto c'erano tutti i presupposti x un buon campionato ed invece ha preferito seguire la linea del conservatore rinunciatario. Nonostante ciò xò, ha regalato qualche botto di giornata :). L'ultima posizione è ahimè occupata dalla Dinamo Tblisi guidata dal Presidentissimo Domenico De Palma. Una stagione di Zemaniana memoria...partono benissimo, passano un girone d'andata alle prese con la "LOTTA CONTRO IL GIORNALAIO" e poi...che succede, un girone di ritorno nero (complice anche l'infortunio del perno del centrocampo De Jong :lol:) ed ecco k la Dinamo Tblisi si è adagiata in ultima posizione. Io personalmente non posso far altro che stimare un fantallenatore con le sue scelte singolari, cn il suo coraggio e la sua sana follia...perchè tutto ciò lo rende UNICO!!! :)

In molti sapranno che è questa è stata la mia prima esperienza come Presidente di Lega. Nonostante i miei impegni, ho cercato d essere il + celere e disponibile possibile, spero di esser stato all'altezza. X quanto mi riguarda è stata una piacevolissima esperienza e se ci sarà una premiazione formale sarò ben lieto d esserci!! un saluto e buon estate a tutti!!! (senza perdere di vista in calcio mercato xò, eh! :lol: )

Domenico Toriello
Allegati
LegaGamma.zip
(714.41 KiB) Scaricato 147 volte
Ultima modifica di spartacus87 il 20/05/2013, 16:06, modificato 2 volte in totale.
spartacus87
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 20/08/2012, 12:56

Re: Classifica 38° Giornata - Lega Gamma-

Messaggioda FreeTime » 21/05/2013, 12:53

Grande Domenico Toriello... Il miglior Presidente di quest' anno in assoluto... Grazie a tutti... e organizziamo una stracazzo di riunione cosi ci vediamo vi faccio vedere il mio benedetto video e cos hahahahahah
FreeTime
 
Messaggi: 232
Iscritto il: 20/08/2012, 8:54


Torna a Lega Gamma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron