Cambi 2^ Giornata

Re: Cambi 2^ Giornata

Messaggioda Massimomizzi » 02/10/2012, 15:48

sono valerio

ragazzi vi assicuro che i cambi miei della settimana scorsa sono stati inseriti in orario... però in una discussione sbagliata... non è possibile verificarlo purtroppo xkè la discussione è stata spostata e cancellata...

detto questo... i cambi non si possono fare oltre l'orario stabilito a meno di sconfitta alle buste... non c'è morto che tenga...
quindi detto ciò io sono contro... anke perchè come si è detto in sede d'asta... tutti devono avere il personale magic manager
se non siete convinti della mia buonafede sono anche disposto a farmi annullare i miei cambi di settimana scorsa affinchè questa regola venga rispettata...
la decisione però a questo punto non spetta a me... mi appello alla corte affinchè però ci sia una decisione veloce... ke jia mett la formazion
Ultima modifica di Massimomizzi il 02/10/2012, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Massimomizzi
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/08/2012, 14:46

Re: Cambi 2^ Giornata

Messaggioda fbio87 » 02/10/2012, 15:52

vale ma come è capitato a te in buonafede, può capitare ad altri...e il metro di giudizio dovrebbe essere lo stesso. quindi o si annullano tutti i cambi o li facciamo valere. ora non so come voi vi siete organizzati, non c'è nemmeno un presidente, ma io avrei almeno pubblicato delle rose aggiornate. quindi dobbiamo per forza avere il magic per vedere le rose aggiornate??
Avatar utente
fbio87
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 19/09/2012, 7:59
Località: Bari

Re: Cambi 2^ Giornata

Messaggioda salypcyo87 » 02/10/2012, 15:57

i cambi non li ho neanche postati un minuto prima della mezzanotte perciò se qualcuno avesse voluto oscar per esempio avrebbe inserito il cambio, con questo voglio dire che non ho creato problemi a nessuno con questi cambi, nessuno li voleva sti giocatori, perciò rettificare non stravolgerebbe le vite di nessuno... purtroppo il magic non è a mia disposizione e ho compiuto un errore di distrazione, le rose riportate nella cartella sono poco chiare e comunque alla fine fate come volete... per me sarebbe giusto concederci la rettifica con un altro giocatore di pari valore o inferiore a desciglio comunque
salypcyo87
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 20/08/2012, 16:33

Re: Cambi 2^ Giornata

Messaggioda fbio87 » 02/10/2012, 15:57

e cmq ribadisco ke antonio nn stava mettendo in dubbio la buonafede di valerio, ma stava e stiamo semplicemente dicendo che tutti noi abbiamo chiuso un occhio sulla vicenda ritardo di valerio...quindi dovremmo utilizzare lo stesso metro di giudizio per tutti. oppure si dice, ragazzi, non sono più accettati errori da adesso si fa sul serio. ma serio nn mi sembra, dato ke nn c'è nè un presidente, e nè un aggiornamento di rose, sito ecc....
Avatar utente
fbio87
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 19/09/2012, 7:59
Località: Bari

Re: Cambi 2^ Giornata

Messaggioda Domenico De Palma » 02/10/2012, 16:00

Io ho controllato i cambi di Valerio ed erano in orario....si potrebbe però a sto punto annullare anche i cambi di Valerio
Domenico De Palma
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: 19/08/2012, 18:10

Re: Cambi 2^ Giornata

Messaggioda fbio87 » 02/10/2012, 16:01

comunque non sarebbe nemmeno giusto annullarli ora dopo una giornata..
Avatar utente
fbio87
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 19/09/2012, 7:59
Località: Bari

Re: Cambi 2^ Giornata

Messaggioda Domenico De Palma » 02/10/2012, 16:03

Il problema è non creare precedenti....allora se non si crede a Valerio si annullano anche i suoi cambi con relativo cambio di classifica. Non ci sono alternative! Oggi è De Sciglio domani è Messi!
Domenico De Palma
 
Messaggi: 1183
Iscritto il: 19/08/2012, 18:10

Re: Cambi 2^ Giornata

Messaggioda salypcyo87 » 02/10/2012, 16:03

infatti valerio ho scritto che lo hai fatto in buona fede e ci credo, ma altrettanta buona fede l'ho avuta io, l corn di desciglio neanche lo volevo, ho dovuto metterlo per prendere oscar perchè mi seriva un credito e se avessi avuto bisogno di un ulteriore credito mettevo lukovic subito... non sono paragonabili le due cose, se avessi saputo del magic manager prima della champions non avrei neanche aderito, quest anno ho voluto un socio proprio per la gestione della squadra che era un problema ahahah non la vedo così complicata come faccenda
salypcyo87
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 20/08/2012, 16:33

Re: Cambi 2^ Giornata

Messaggioda salypcyo87 » 02/10/2012, 16:05

si mo da desciglio siamo passati a messi.... vabbè ho capito tutto... lasciamo le cose come stanno... ci teniamo nani, parejo e anyukov
salypcyo87
 
Messaggi: 178
Iscritto il: 20/08/2012, 16:33

Re: Cambi 2^ Giornata

Messaggioda carrarmat » 02/10/2012, 16:06

Ma le rose sono pubblicate nell'apposita sezione rose....non vedo dov'è il problema...non è questione di essere fiscali è questione di far rispettare le regole...se succederà a lui la prossima volta in malafede io farò cambi a cazzo ma prenderò lo stesso i giocatori che voglio, e la giornata successiva succederà a qualcun altro e si cerca di evitare proprio questo....
Avatar utente
carrarmat
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 21/08/2012, 13:30

PrecedenteProssimo

Torna a Cambi e Trasferimenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron