NUOVA GESTIONE BUSTE

Moderatori: anto81, Domenico De Palma, FreeTime, DanieleRocci, fritt mist

NUOVA GESTIONE BUSTE

Messaggioda ringhiowebmaster » 12/09/2013, 16:58

Buonasera a tutti dal vostro presidente, ho un importante novità, a partire da sabato verrà inaugurata una nuova gestione delle buste che si effettuano di solito dopo ogni venerdi per quegli allenatori che hanno deciso di acquistare lo stesso giocatore.
Ebbene, dopo che avrò proclamato le buste, non dovrete più consegnare a me la vostra puntata ma sotto le buste inseriro un link che vi permetterà di accedere ad un sistema automatizzato di gestione della busta: Il tutto è molto intuitivo, dovrete solo selezionare la vostra squadra, indicare per quale giocatore effettuare l'asta, indicare quanto volete puntare e immettere una password (codice identificativo) che io stesso vi fornirò entro venerdi. Tutto qui! :D
Il sistema agirà in automatico, all'interno di esso ogni passo è spiegato (non potrete sbagliare), inoltre sarà possibile effettuare le buste a partire dalla mia proclamazione su questo sito fino a 4 ore prima dell'inizio di ogni anticipo della giornata (solitamente alle ore 14:00), il tutto nel rispetto del http://www.fantasiadelcalcio.it/viewtopic.php?f=6&t=507.
Detto questo buona fantasia del calcio a tutti! ;) :mrgreen:
ringhiowebmaster
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 19/08/2012, 18:55

Re: NUOVA GESTIONE BUSTE

Messaggioda ringhiowebmaster » 12/09/2013, 17:06

ho dimenticato di dire che per ora questo riguarderà la sola lega alpha, dopo di che verrà implementato anche per le altre leghe!
ringhiowebmaster
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 19/08/2012, 18:55


Torna a Regolamento, Annunci e Fantaclub

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron