CLASSIFICA 'LEGA ALPHA' - 38^ GIORNATA'

CLASSIFICA 'LEGA ALPHA' - 38^ GIORNATA'

Messaggioda fritt mist » 01/06/2015, 13:07

CLASSIFICA 'LEGA ALPHA' - 38^ GIORNATA'

POS.SQUADRAPUNTEGGIOPUNTI
1GIAMMARCO787
2FC SYDNEY75.56
3SAN PAOLO74.55
4MUSHROOM UNITED734
5THE BEAGLES69.53
6EFFECI JAPIGIA63.52
7LAMPARD 8 S Vi O60.51-2= -1
8


CLASSIFICA GENERALE

POS.SQUADRAPUNTEGGIOPUNTI
1LAMPARD 8 S Vi OCAMPIONE188
2MUSHROOM UNITED2°Classificato182
3GIAMMARCO3°Classificato167
4EFFECI JAPIGIA149
5THE BEAGLES146
6SAN PAOLO144
7FC SYDNEY124
8


Consulta qui il dettaglio dei voti

Congratulazioni a tutti i partecipanti di questa lega che sicuramente è stata la più rognosa di Fantasia del Calcio.

Le gerarchie sembravano esser state ben definite sin dal principio, con un LAMPARD 8 S Vi O della coppia Savio Santoro / Giancarlo Bruni che senza dubbio non ha lasciato scampo alle avversarie, e come un cannibale, giornata dopo giornata si è concesso sempre un margine sicuro sulla seconda in classifica. La chiave della vittoria è da ricercare nella strepitosa coppia d'attacco TONI-TEVEZ, oltre che alla scommessa vinta a inizio stagione MENEZ, ed al sempreverde Gigi BUFFON, portiere meno battuto del campionato.

Il secondo classificato, oramai affezionato alla posizione, è Michele Castriotta, che con MUSHROOM UNITED paga l'assenza di un realizzatore d'alto rango, a parte il buon vecchio DI NATALE che nonostante l'età ha guidato con perseveranza il reparto; nonostante ciò l'ossatura ben strutturata della squadra gli ha permesso di lottare sempre per le posizioni di vertice, sopperendo con un centrocampo dal gol facile, formato da FELIPE ANDERSON, VASQUEZ e IAGO FALQUE.

La squadra classificatasi al terzo posto è stata l'unica che ad inizio stagione sembrava poter infastidire il duopolio Lampard-Mushroom... si tratta del team di GIAMMARCO, la coppiata formata da Gianluca Martiradonna e Marco Berardino. Purtroppo però a metà stagione è rimasta invischiata nella spinosa lotta per il terzo posto, lasciando la fuga alle due avversarie dirette. Cio nonostante la sostanza della difesa, il rendimento alto dei laziali CANDREVA e KLOSE oltre che la sicurezza di Maurito ICARDI in zona realizzativa, hanno decretato quel quid in più che ha fatto la differenza nella lotta al podio... complimentoni a questi ragazzi che hanno sbaragliato la concorrenza di campioni già navigati, dando atto della loro abilità e attenzione in fase di mercato.

Lasciando la zona podio troviamo un vecchio campione in carica... Gianni Avitto con la epica EFFECI JAPIGIA, che quest'anno ahimè non è riuscita a ripetere il percorso netto della stagione scorsa, pagando un pò l'esperienza degli avversari, un pò la sfortuna delle scelte nel reparto nevralgico del campo consternate da una serie di flop inaspettati come quello di El SHARAAWI, CERCI, PALACIO, ETO'O ma che comunque è riuscito a dare un senso alla sua stagione deludente dandosi un tono grazie all''asse empolese SAPONARA e MACCARONE.

Il vero e inaspettato tonfo di questa stagione è da attribuire all'amico Gaetano Fanelli e alla sua THE BEAGLES, sopresa e campione in carica dal cuore romanista dello scorso anno, ma che da quando la Roma non è più una sorpresa sembra fantacalcisticamente in confusione. Le poche convinzioni affidate allo strapagato pupon TOTTI e alla freccia nera GERVINHO si sono rivelate sintomo di una stagione senza convinzione, degna di nota solo per il difensore goleador Kamil GLIK e per lo sporadico sprazzo di lucidità nella scommessa SALAH. Per il resto, siamo certi che l'anno prossimo si parlerà un'altra lingua.

Il premio per la squadra più sfortunata della stagione và senz'altro attribuito a SAN PAOLO dei fratelli Fabio e Angelo Anaclerio... un'inizio di stagione che lanciava la squadra nella lotta per la terza posizione è stato poi spento dall'addio di CUADRADO e dall'annata non esplosiva del pipita HIGUAIN, dal flop MERTENS e dal mega-bidone di mezza stagione DOUMBIA, oltre che probabilmente nella troppa fiducia riposta in Adem LJAJIC. I troppi movimenti di mercato hanno probabilmente penalizzato i fantallenatori che rimangono comuque fantacalcisti dal gusto raffinato e sapranno infilare la stagione giusta.

Infine un forte abbraccio all'amico e fondatore di FDC Domenico De Palma e alla sua improbabile squadra FC SYDNEY, che sebbene abbia avuto sporadici sprazzi di accettabilità, rimane comunque carente nella fase realizzativa... in effetti non si può terminare la stagione con il seguente parco attaccanti: PALOSCHI, LLORENTE, BELOTTI, OKAKA, PODOLSKI, BOAKYE... ci auguriamo che il fantallenatore abbandoni scelte visionarie in attacco affinche possa prima o poi partecipare al banchetto del podio... ciononostante ci piace così... sappiamo già che quando vincerai sarà memorabile e pregustando quel momento ti mandiamo un saluto marsupiale!!!

Signori siamo ai titoli di coda... ringrazio tutti voi per la correttezza e la sportività e augurandovi una buona pausa estiva vi invito ad una prossima rimpatriata con premiazione annessa in data da definire!!!

Buon Fantasia del Calcio !!!!

Valerio
Ultima modifica di fritt mist il 01/06/2015, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
fritt mist
Site Admin
 
Messaggi: 1035
Iscritto il: 12/03/2009, 10:16

Re: CLASSIFICA 'LEGA ALPHA' - 38^ GIORNATA'

Messaggioda francesco(69) » 02/06/2015, 22:36

Grandissimo PRESIDENTE, e complimenti a tutti i partecipanti, un forte abbraccio ai vincitori.
francesco(69)
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 21/08/2012, 12:28


Torna a Lega Alpha

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron